Hawks

Hawks, Cam Reddish out almeno un mese per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Atlanta Hawks dovranno fare a meno di Cam Reddish per almeno un mese (si parla di un range tra le 4 e le 6 settimane), con il giocatore che si è recentemente sottoposto ad un intervento non chirurgico per alleviare il dolore al tendine d’Achille destro.

Il classe ’99 prodotto di Duke, al suo secondo anno in NBA, ha accumulato 26 uscite stagionali totalizzando 11.2 punti, 4.0 rimbalzi, 1.3 assist e 1.3 rubate di media con il 36.5% dal campo e il 26.2% dall’arco. Al momento, considerando che sta godendo di due giri d’orologio in più a partita rispetto allo scorso anno (e quindi fate le giuste proporzioni a livello statistico), sta facendo più difficoltà di quanto previsto su ambo le metà campo.

Articoli collegati
Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti
Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari. Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla…