Raptors

Raptors, Pascal Siakam e Fred VanVleet tra i giocatori di nuovo disponibili

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnaroswki e Marc Stein, i Toronto Raptors riescono finalmente a recuperare dei giocatori: Pascal Siakam, Fred VanVleet, Malachi Flynn e Patrick McCaw hanno infatti finito di scontare il proprio periodo di autoisolamento e possono finalmente riunirsi alla squadra in vista della partita di domani (alla mezzanotte italiana) contro i Detroit Pistons.

Ricordiamo infatti che la franchigia canadese ha dovuto rinunciare a diversi elementi, anche del coaching staff (tra cui coach Nurse), a causa dei protocolli anti-covid attivati dopo la scoperta di due casi positivi nel gruppo.

Dopo esser riusciti a vincere conto i Rockets il 27 febbraio scorso, partita giocata con metà del coaching staff e con Sergio Scariolo da head coach (prima vittoria per lui), i Raptors hanno prima rinviato due partite consecutive e poi infilato una striscia di cinque sconfitte consecutive.

Ad oggi l’unico giocatore a rimanere ai box dovrebbe essere OG Anunoby.

Articoli collegati
Raptors

Raptors, Goran Dragic out a tempo indeterminato per motivi personali

Lettura 1 Minuti
New dell’ultimo minuto riguardante i Toronto Raptors. Il GM Bobby Webster ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale che Goran Dragic dovrà…
Raptors

Raptors, Pascal Siakam out cinque mesi per un'operazione alla spalla

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, Pascal Siakam la scorsa settimana si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per riparare una lesione…
Raptors

Raptors, Chris Boucher out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, Chris Boucher è costretto a rimanere ai box a tempo indeterminato a causa di un problema al…