Lakers

Lakers, niente operazione per Jared Dudley: tentativo di recupero per i playoff

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Dave McMenamin di ESPN, Jared Dudley ha deciso di non ricorrere all’intervento chirurgico per riparare la lesione al legamento mediale, ma di procedere con una riabilitazione standard. La decisione è stata presa sulla base dei tempi di recupero: un’operazione infatti avrebbe tenuto il giocatore lontano dal parquet dai 4 ai 6 mesi, mentre senza finire sotto i ferri la speranza è quella di aver la possibilità di rientrare in tempo per i playoff.

I Lakers, che già devono fare a meno di Alex Caruso ed Anthony Davis, hanno perso Dudley un paio di giorni fa, con il veterano che ha riportato una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il classe ’85 continuerà comunque a rimanere in gruppo e a far sentire la sua presenza nello spogliatoio, ruolo con per cui era stato sostanzialmente firmato dai gialloviola.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…