Rumors

Mercato NBA, anche i Wizards guardano a Drummond

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Fred Katz e David Aldridge di The Athletic, alla lunga lista di squadre interessate ad Andre Drummond si sarebbero aggiunti anche i Washington Wizards.

Per l’acquisizione del centro dei Cleveland Cavaliers, tenuto ai box dalla franchigia dell’Ohio fino ad una trade o al buyout, al momento i favoriti sarebbero i Los Angeles Lakers, seguiti a ruota dai Brooklyn Nets. Tra le franchigie maggiormente interessate ci sarebbero anche i New York Knicks. I Cavaliers stanno ancora sperando di trovare qualche franchigia disposta ad effettuare una trade, in modo da non perdere il giocatore a zero, ma le possibilità che ciò accada sono quasi prossime allo zero.

In questa situazione si inserirebbero quindi i Wizards, che hanno perso per strada il proprio centro titolare ad inizio gennaio (Thomas Bryant ha infatti riportato una lesione del crociato) e hanno dovuto rimediare attingendo dalla panchina. Diciamo che Alex Len e Robin Lopez hanno dei limiti e non sono assolutamente al livello di Bryant. Per questo motivo i capitolini si starebbero muovendo alla ricerca di un sostituto e potrebbero anche imbastire una trade.

La deadline per gli scambi è stata fissata al 25 marzo.

Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…