Pistons

Pistons, Killian Hayes rivalutato in tre settimane

Lettura 1 Minuti

Come annunciato ufficialmente dagli stessi Detroit Pistons, Killian Hayes verrà rivalutato in tre settimane per capire quando potrà tornare a calcare il parquet NBA.

Il rookie selezionato proprio dai Pistons con la 7° scelta assoluta all’ultimo draft è fuori dal 5 gennaio a causa di una sublussazione all’anca destra e ora ha ottenuto il via libera per tornare ad allenarsi con i compagni. Tanti i progressi fatti dal francese classe 2001 nell’ambito del recupero fisico, considerato che all’inizio si pensava addirittura ad uno stop molto lungo (addirittura per tutto il resto della stagione).

Hayes prima di infortunarsi vestiva il ruolo di point guard titolare e nelle prime sette partite stagionali fin qui disputate aveva dimostrato una certa difficoltà nel riuscire ad esprimersi a buon livello, soprattutto nella fase offensiva (4.6 punti e 3.6 assist di media in 21 minuti, con il 27.7% dal campo e il 25.0% dall’arco). Certo che il campione è molto piccolo e, considerata anche la giovane età, sarebbe stato sicuro un suo miglioramento.

Articoli collegati
Nuggets Pistons Rumors

UFFICIALE: annullata la trade tra Nuggets e Pistons per Bol Bol

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Mike Singer del Denver Post, poco fa è stata annullata la trade tra Denver e Detroit che avrebbe dovuto…
Nuggets Pistons Rumors

UFFICIALE: Denver spedisce Bol Bol ai Pistons per Rodney McGruder

Lettura 1 Minuti
Nelle scorse ore, come riportato da vari insider, si è concretizzata una trade tra i Nuggets e i Pistons: Detroit ottiene Bol…
Pistons

Pistons, Jerami Grant out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, arrivano brutte notizie per i Detroit Pistons. Jerami Grant ha infatti riportato una lesione del legamento nel…