Hawks NBA

Gli Atlanta Hawks hanno vaccinato 14 giocatori, tra cui Danilo Gallinari

Lettura 1 Minuti

Come annunciato ufficialmente dalla franchigia stessa, gli Atlanta Hawks dopo la partita della notte appena passata contro gli Oklahoma City Thunder hanno portato a vaccinare (si tratta della prima dose) 14 giocatori, tra cui il nostro Danilo Gallinari, e altri 22 membri dell’organizzazione. L’inoculamento è stato effettuato all’interno della State Farm Arena, ovvero la casa della franchigia.

Tre elementi del roster degli Hawks sono rimasti esclusi in quanto non rientrano negli standard di priorità definiti dallo stato della Georgia (ancora una volta, come nel caso della Lousiana e dei Pelicans, decisivo il valore della massa corporea, la cui asticella fa rientrare la maggior parte dei giocatori NBA).

“Alla State Farm Arena sono stato grato di ricevere la prima dose del vaccino contro il COVID. In questo momento critico è importante credere nei benefici del vaccino e proteggere tutti i nostri cari. Attendo con ansia la seconda dose e un nuovo capitolo della nostra vita”

Queste le parole di Danilo Gallinari ad accompagnare la foto della vaccinazione sui social

Atlanta è diventata così la seconda squadra della NBA ad annunciare la vaccinazione dei propri giocatori (e di altri membri della franchigia): i primi erano infatti stati i New Orleans Pelicans del nostro Nicolò Melli, che hanno peraltro già effettuato la seconda dose.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…