Kings

Kings, Marvin Bagley III rivalutato tra un mese

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Sacramento Kings hanno annunciato che le condizioni di Marvin Bagley III verranno rivalutate tra un circa un mese e che il giocatore non si sottoporrà ad alcuna operazione.

Il lungo classe ’99, selezionato con la 2° scelta assoluta al Draft del 2018, ha infatti riportato una frattura del quarto metacarpo nella mano sinistra durante la prima metà di gara della partita di lunedì contro gli Charlotte Hornets, abbandonando anzitempo la partita.


Bagley, che in questa stagione ha finora totalizzato 37 presenze (tutte da titolare con quasi 26′ a disposizione, collezionando 13.9 punti e 7.4 rimbalzi di media con il 50.2% dal campo e il 35.4% dall’arco), è stato protagonista di un particolare episodio lo scorso gennaio: il padre infatti su Twitter ha invocato a gran voce una sua cessione (cancellando poi il post), con Sacramento rea di non dare lo spazio necessario al figlio per sbocciare in maniera definitiva.


Articoli collegati
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Kings Lakers Rumors

Lakers ancora interessati a Buddy Hield, ma i Kings non vogliono Horton-Tucker

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, i Los Angeles Lakers sarebbero ancora molto interessati ad arrivare a Buddy Hield….
Kings Rumors

Mercato NBA, i Kings mollano la caccia a Ben Simmons: "Prezzo troppo alto"

Lettura 1 Minuti
Le dichiarazioni rilasciate una settimana fa da Daryl Morey, presidente dei Philadelphia 76ers, lasciavano presumere un finale decisamente diverso da quello a…