Warriors

Warriors, Kevon Looney entra nei protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da The Atheltic, i Golden State Warriors hanno annunciato con una nota ufficiale che Kevon Looney è entrato nei protocolli sanitari previsti dalla NBA e salterà quindi il match di questa notte (01:00 italiana) contro i Memphis Grizzlies. Non è chiaro quanto dovrà rimanere lontano dal parquet.

Brutta tegola per i Warriors, con la franchigia di San Francisco che vede già in quarantena James Wiseman ed Eric Paschall. Coach Steve Kerr rimane così ulteriormente a corto di lunghi e la situazione attuale potrebbe compromettere non di poco il percorso stagionale di Steph Curry e soci.

A proposito del #30, il campione in carica del Three Point Contest salterà anche la partita di questa notte sempre a causa della caduta rimediata durante il match contro gli Houston Rockets.

Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…