Warriors

Warriors, Kevon Looney entra nei protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da The Atheltic, i Golden State Warriors hanno annunciato con una nota ufficiale che Kevon Looney è entrato nei protocolli sanitari previsti dalla NBA e salterà quindi il match di questa notte (01:00 italiana) contro i Memphis Grizzlies. Non è chiaro quanto dovrà rimanere lontano dal parquet.

Brutta tegola per i Warriors, con la franchigia di San Francisco che vede già in quarantena James Wiseman ed Eric Paschall. Coach Steve Kerr rimane così ulteriormente a corto di lunghi e la situazione attuale potrebbe compromettere non di poco il percorso stagionale di Steph Curry e soci.

A proposito del #30, il campione in carica del Three Point Contest salterà anche la partita di questa notte sempre a causa della caduta rimediata durante il match contro gli Houston Rockets.

Articoli collegati
Warriors

Warriors, James Wiseman verrà rivalutato il 15 ottobre

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors qualche ora fa hanno pubblicato un resoconto sulle condizioni di James Wiseman, con il rookie che aveva dovuto…
Warriors

Warriors, Klay Thompson rientra a Natale?

Lettura 1 Minuti
Il prossimo 25 dicembre potrebbe esserci un grande regalo per tutti gli appassionati della NBA, ovvero il rientro in campo di Klay…
Warriors

Warriors, Kevon Looney esercita la player option per il prossimo anno

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, Kevon Looney avrebbe deciso di esercitare la player option da quasi 5.2 milioni di dollari presente…