In una recente intervista rilasciata a Kyle Goon (Southern California News Group), Dennis Schröder ha dichiarato di voler rimanere con i Los Angeles Lakers per molto tempo.
“Quando qualcosa non sta andando per il verso giusto lo faccio sapere in modo rispettoso, ma sono anche una persona diretta e quello che ho da dire è che ogni cosa al momento è davvero perfetta qui. Voglio far parte di questa organizzazione per molto tempo.
Siamo indecisi se debba firmare l’estensione o aspettare l’estate, ma non è una cosa di davvero dobbiamo preoccuparci perché alla fine la mia volontà è quella di essere un Laker a lungo”
Schröder, che in questa stagione (38 presenze) sta viaggiano a 14.8 punti (43.2% dal campo e 30.8% dall’arco), 3.5 rimbalzi, 4.7 assist e 1.0 rubata di media, ha un contratto da 15.5 milioni in scadenza e quest’estate potrà quindi essere un free agent.
La volontà dei gialloviola sembrerebbe essere, senza chissà che dubbi, quella di tenere il giocatore. Bisognerà solo vedere come franchigia e giocatore si accorderanno per un nuovo contratto.