Nets

Nets, firmato Alize Johnson con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Brooklyn Nets hanno deciso di firmare il free agent Alize Johnson con un 10-day contract.

Il lungo classe ’96 ha giocato l’intera stagione della G League con i Raptors 905 (affiliati di Toronto), mettendo in piedi 16.6 punti e 13.3 rimbalzi di media. Negli ultimi due anni ha avuto modo di giocare 31 partite in NBA con la maglia degli Indiana Pacers, franchigia che lo aveva selezionato con la 50° scelta assoluta al draft del 2018. Esperienze poco prolifiche quelle con la squadra di Indianapolis, dal momento che ha avuto a disposizione appena 6 minuti di media.

Lo scorso 28 novembre aveva firmato un Exhibit 10 con i Toronto Raptors, salvo poi essere tagliato dai canadesi neanche un mese dopo.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…