Nets

Nets, Kyrie Irving e Landry Shamet out per le prossime tre partite

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Malika Andrews e Adrian Wojnarowski, i Brooklyn Nets dovranno fare a meno sia di Kyrie Irving che di Landry Shamet durante le tre partite consecutive in trasferta che attendono i newyorkesi in settimana (Portland, Salt Lake City e Detroit).

Irving mancherà agli appuntamenti a causa di quelle che la franchigia ha definito “questioni di famiglia” (non sono noti i motivi precisi), mentre Shamet è ai box a causa di una distorsione alla caviglia destra ottenuta durante la sfida contro i Wizards della scorsa notte. La risonanza magnetica non ha evidenziato particolari problemi, quindi l’ex Clippers potrebbe ritornare insieme ad Irving il prossimo lunedì contro i Timberwolves.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…