Hornets

Hornets, LaMelo Ball operato al polso: sarà rivalutato tra un mese

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Charlotte Hornets hanno annunciato che LaMelo Ball si è operato al polso destro e sarà rivalutato in circa un mese. Rimangono così aperte delle possibilità di vederlo tornare in questa stagione.

LaMelo aveva riportato una frattura al polso destro durante la partita contro i Los Angeles Clippers di qualche giorno fa e da subito si era temuto il peggio: stagione finita. Il figlio del timido LaVar non è solo candidato al premio di Rookie of the Year, ma rappresenta un tassello di non poca importanza per gli Hornets, considerando soprattutto che l’obiettivo dei playoff è a portata di mano.


Articoli collegati
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…
Hornets

Hornets, LaMelo Ball esce dalla quarantena e viene affidato ai Greensboro Swarm

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, LaMelo Ball ha terminato ufficialmente il periodo di quarantena imposto dai protocolli sanitari della lega. Gli Charlotte…
Hornets

Hornets, anche Ish Smith finisce in quarantena

Lettura 1 Minuti
Organico ancora più ridotto per gli Charlotte Hornets. Come riportato dalla stessa franchigia infatti, Ish Smith è dovuto entrare in quarantena, raggiungendo…