Warriors

Warriors, Stephen Curry out almeno altre tre partite

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, coach Steve Kerr prima della partita contro i Philadelphia 76ers ha affermato che Stephen Curry dpvrà rimanere ai box per almeno altre tre partite a causa di un’infiammazione al coccige rivelata da una nuova risonanza.

Curry, che si era infortunato a seguito di una caduta nel terzo periodo della sfida contro gli Houston Rockets sei giorni fa, ha già saltato il doppio confronto consecutivo con i Memphis Grizzlies e la partita di questa notte contro Philadelphia. Il suo rientro potrebbe avvenire o il 30 marzo contro i Bulls o il 2 aprile contro gli Heat, con quest’ultima che è al momento la data più probabile.


Articoli collegati
Warriors

Warriors, Juan Toscano-Anderson ottiene un contratto standard

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Golden State Warriors hanno deciso di convertire il two-way contract di Juan Toscano-Anderson in un contratto…
Warriors

Warriors, Kelly Oubre Jr rivalutato in 1-2 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Kelly Oubre Jr tra una o due settimane, con…
Warriors

Warriors, il punto sull'infortunio di Kelly Oubre Jr

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Golden State Warriors stanno rivalutando le condizioni di Kelly Oubre Jr, con il giocatore che si…