Warriors

Warriors, Stephen Curry out almeno altre tre partite

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, coach Steve Kerr prima della partita contro i Philadelphia 76ers ha affermato che Stephen Curry dpvrà rimanere ai box per almeno altre tre partite a causa di un’infiammazione al coccige rivelata da una nuova risonanza.

Curry, che si era infortunato a seguito di una caduta nel terzo periodo della sfida contro gli Houston Rockets sei giorni fa, ha già saltato il doppio confronto consecutivo con i Memphis Grizzlies e la partita di questa notte contro Philadelphia. Il suo rientro potrebbe avvenire o il 30 marzo contro i Bulls o il 2 aprile contro gli Heat, con quest’ultima che è al momento la data più probabile.


Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…