NBA

Kyle Lowry vorrebbe un biennale da almeno 50 milioni, qualsiasi sia la squadra

Lettura 1 Minuti

Secondo quanto riportato dal Philadelphia Inquirer (via RealGM), l’obiettivo di Kyle Lowry sarebbe quello di ottenere un contratto biennale da almeno 25 milioni di dollari a stagione (quindi una base totale di partenza pari a 50 milioni). Che l’accordo sia un rinnovo con i Toronto Raptors o un’intesa con una nuova squadra poco importa (anche se Lowry vorrebbe ritirarsi con la franchigia canadese).

Il prodotto di Villanova è stato a lungo al centro di varie voci di mercato e chi dovesse essere ancora interessato al giocatore non può non considerare la richiesta appena effettuata. Ad oggi i favoriti per un possibile scambio sono i Philadelphia 76ers e i Miami Heat, ma ad oggi non si è mosso praticamente nulla.

La trade deadline scade proprio oggi, quindi nel giro di 24 ore sapremo quale sarà il futuro di Lowry (almeno per il momento).

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…