Spurs

UFFICIALE il buyout di LaMarcus Aldridge, Miami in testa per la sua firma

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, i San Antonio Spurs e LaMarcus Aldridge hanno trovato l’accordo per il buyout, con il lungo che lascia sul piatto tra i 5.8 (secondo Woj) e i 7.25 (secondo Shams) milioni dei 24 previsti dal suo -ultimo anno di – contratto. I texani non hanno infatti ricevuto nessun offerta di trade e questa era l’unica alternativa per “liberarsi” del giocatore.

I favoriti per la sua firma, che dovrebbe arrivare nel giro di una settimana, sono i Miami Heat, ai quali si accodano i Portland Trail Blazers, franchigia in cui il prodotto di Texas ha giocato le sue prime 9 stagioni nella lega. La franchigia della Florida è determinata sulla sua acquisizione e l’approdo di Oladipo non fa altro che favorire le quotazioni: per Aldridge si tratterebbe infatti di una nuova grande opportunità all’alba dei 36 anni per fare una nuova run ai playoff.

In questa stagione (21 presenze) il nativo di Dallas ha messo in piedi 13.7 punti (career-low dopo la stagione da rookie) e 4.5 rimbalzi (career-low) di media, tirando con il 46.4% dal campo (seconda percentuale più bassa in carriera) e il 36.0% dall’arco (career-high per più di una tripla tentata a partita).

Articoli collegati
Rumors Spurs

I San Antonio Spurs e Tomas Satoransky si accordano per il buyout: andrà a Washington

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i San Antonio Spurs e Tomas Satoransky hanno trovato l’accordo per il buyout, con il play ceco…
Rumors Spurs

I San Antonio Spurs e Goran Dragic si accordano per il buyout

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Shams Charania, i San Antonio Spurs e Goran Dragic avrebbero trovato l’accordo per il buyout (non sono state…
Spurs

Spurs, stagione finita per Derrick White?

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da ESPN, Derrick White dovrebbe aver finito la propria stagione in anticipo a causa di una distorsione alla caviglia…