Cavaliers

Cavaliers, ufficializzato il buyout di Andre Drummond

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Cleveland Cavaliers e Andre Drummond hanno ufficialmente raggiunto un accordo per il buyout. Non è ancora chiaro quanto il centro lascerà sul piatto, ma la cosa certa è che diventerà un free agent.

In pole position su di lui non possono che esserci i Los Angeles Lakers, data per meta praticamente sicura da ESPN. I gialloviola, che sono rimasti a bocca asciutta nella trade deadline, hanno infatti bisogno di un supporto di rilievo nel reparto lunghi, utile sia a far pesare meno la mancanza di Anthony Davis che ad allungare le rotazioni in vista dei playoff.
Bisognerà capire se i losangelini decideranno di firmarlo per il resto della stagione o se vorranno godere del prodotto di UConn più a lungo.

In questa stagione (25 presenze) Drummond ha messo in piedi 17.5 punti, 13.5 rimbalzi, 2.6 assist, 1.6 rubate e 1.2 stoppate di media, tirando con il 47.4% dal campo. Insomma, un gran rimbalzista e un discreto rim protector che può fare assolutamente comodo.


Articoli collegati
Cavaliers

Cavaliers, firmato Anderson Varejao con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Dopo le voci degli scorsi giorni, nella giornata di ieri è arrivato il comunicato ufficiale dei Cleveland Cavaliers riguardo la firma di…
Cavaliers

Anderson Varejao verso i Cavaliers per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Shams Charania, i Cleveland Cavaliers sarebbero in procinto di firmare Anderson Varejao per il resto della stagione. Il…
Cavaliers

Cavaliers, Larry Nance Jr out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Come riportato da ESPN, la frattura la pollice rimediata domenica contro i Wizards potrebbe portare Larry Nance Jr a terminare anzitempo la…