76ers

76ers, Paul Reed ottiene un contratto standard

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Philadelphia 76ers hanno deciso di convertire il two-way contract di Paul Reed in un contratto standard. Con le cessioni di Tony Bradley e Vincent Poirier, avvenute durante la trade deadline, si liberano infatti due slot a roster nel reparto lunghi.

La franchigia della Pennsylvania ha effettuato questa mossa dopo aver visto il proprio rookie, selezionato con la 58° scelta assoluta all’ultimo Draft, vincere i premi di MVP e Rookie of the Year della G League. Un’avventura, quella nella lega di sviluppo con la maglia dei Delaware Blue Coats, che lo ha visto produrre 22.3 punti, 11.8 rimbalzi, 2.3 assist, 1.9 rubate e 1.8 stoppate di media con il 58.8% dal campo e il 44.4% dall’arco, il tutto in 15 presenze.

Il prodotto di DePaul classe ’99 ad oggi conta 8 apparizioni sui parquet della NBA, con uno spazio molto risicato: in 9 minuti la sua produzione non va oltre i 3.3 punti e 1.9 rimbalzi di media con il 46.4% dal campo. Vedremo come i 76ers decideranno di utilizzarlo in futuro e quanto decideranno di puntare su di lui.


Articoli collegati
76ers Rumors

76ers, firmato Willie Cauley-Stein con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da John Clark di NBC, i Philadelphia 76ers hanno deciso di ingaggiare Willie Cauley-Stein con un 10-day contract. I…
76ers Kings Rumors

Daryl Morey apre ai Kings: "Ci sono trattive per Simmons che potrebbero funzionare"

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato dal The Daily Six, durante un’intervista rilasciata ad un programma radiofonico di Philadelphia (The Fanatic), Daryl Morey, presidente dei…
76ers Rumors

Mercato NBA, i 76ers rifiutano un'offerta dei Pistons per Ben Simmons

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Bleacher Report, nei giorni scorsi i Detroit Pistons avrebbero presentato un’offerta strutturata ai Philadelphia 76ers per ottenere Ben…