Thunder

Thunder, Luguentz Dort inserito nel protocollo delle commozioni cerebrali

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che Lunguentz Dort è stato inserito nel protocollo NBA delle commozioni cerebrali.

Il classe ’99 della franchigia dell’Oklahoma ha infatti riportato una commozione cerebrale durante la partita contro i Boston Celtics di due notti fa (persa dai Thunder per 111-94). Non è chiaro quanto il #5 debba stare lontano dal parquet, ma OKC fornirà aggiornamenti sul suo stato.

Dort ad oggi (41 presenze, tutte da titolare) ha fatto registrare 12.6 punti, 3.4 rimbalzi e 1.6 assist di media con il 38.6% dal campo e il 32.7% dal campo.

Articoli collegati
Thunder

Thunder, Shai Gilgeous-Alexander da rivalutare dopo l'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che rivaluteranno le condizioni di Shai Gilgeous-Alexander dopo la pausa dell’All-Star…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Thunder

Thunder, secondo 10-day contract per Justin Robinson

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di firmare Justin Robinson con un secondo 10-day contract. Il prodotto…