NBA

Aaron Gordon: “Non ci sono limiti per questi Nuggets”

Lettura 1 Minuti

Dopo la larga vittoria sugli Atlanta Hawks ottenuta al debutto con i Nuggets, Aaron Gordon ha parlato di come, secondo la sua opinione, la franchigia dl Colorado non abbia limiti e possa giocarsela veramente con chiunque,
L’ex Orlando Magic, arrivato a Denver via trade, ha chiuso la sua partita con 13 punti (6/9 dal campo, 1/4 dall’arco), 2 rimbalzi, 1 assist e 1 palla rubata in 20 minuti d’azione.

“Non vedo alcun limite per questa squadra. Sembra che abbiamo tutti i pezzi che ci servono. Siamo profondi, siamo coperti in ogni tipo di ruolo sia offensivamente che difensivamente. Fin quando lavoreremo come un gruppo unito, nessuno potrà fermarci”

I Nuggets, che al momento sono quinti ad Ovest, hanno avuto da subito un’impressione molto positiva di Gordon. A Nikola Jokic, sempre nel post partita con gli Hawks, è stato chiesto dio commentare il debutto del prodotto di Arizona.

“La cosa migliore che ha fatto è stato accettare il suo nuovo ruolo. Sa perché è venuto qui ed è consapevole di cosa possa fare e di come possa aiutare. Ed è quello che sta facendo. Che si tratti di difendere o attaccare non ha importanza, accetta ogni ruolo e si impegna al massimo. Penso che abbia osservato come abbiamo giocato e che non abbia voluto forzare troppo. Ha visto che se è libero la palla gli arriva tra le mani. Penso sia stato davvero un buon debutto per lui”

Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…