Rumors

DeMarcus Cousins verso i Clippers!

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Los Angeles Clippers sono ad un passo dalla firma di DeMarcus Cousins tramite un 10-day contract. Il giocatore sta affrontando le visite mediche di routine e, se non ci saranno problemi con i protocolli sanitari, nelle prossime ore dovrebbe firmare ufficialmente l’accordo con i losangelini.

I Clippers, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, vogliono un terzo centro dopo Ivica Zubak e Serge Ibaka, e il free agent prodotto di Kentucky fa proprio al caso loro. Ovviamente ne vanno testate la condizione e le capacità, per questo i californiani non si sono sbilanciati contrattualmente e procederanno con un primo 10-day contract.

Cousins a LA era già approdato due estati fa: il lungo classe ’90 aveva infatti firmato da free agent con i Lakers, cercando di recuperare dall’infortunio al tendine d’Achille e di poter in qualche modo contribuire alla causa. Le parti si sono tuttavia separate consensualmente nel febbraio dell’anno scorso. Cousins ha poi firmato a novembre un contratto con gli Houston Rockets, con i quali ha disputato 25 partite (9.6 punti, 7.6 rimbalzi e 2.4 assist di media con il 37.6% dal campo e il 33.6% dall’arco). In Texas non ha impressionato, ma quanto meno è riuscito a rivedere il campo e a mettere giù qualche numero interessante tenendo conto della situazione personale e del contesto.


Articoli collegati
Rumors

Estate da paperoni per Nikola Jokic e Bradley Beal: pronti rinnovi da oltre 240 milioni

Lettura 1 Minuti
Dopo tutto quello che hanno fatto vedere sul parquet, con tempistiche e modalità diverse, anche Nikola Jokic e Bradley Beal si sono…
Celtics Rumors

Celtics, contratto biennale per Nik Stauskas

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Boston Celtics si rinforzano per l’ultima parte di stagione e i playoff: i biancoverdi hanno infatti…
Hornets Rumors

Hornets, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Isaiah Thomas fa una nuova comparsa in NBA! Come riportato da Adrian Wojnarowski, il nativo di Tacoma (Washington) classe 1989 si unirà…