Pelicans

Pelicans, firmato Isaiah Thomas con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i New Orleans Pelicans hanno deciso di firmare Isaiah Thomas con un 10-day contract e il play mancino dovrebbe effettuare il suo debutto domenica contro gli Houston Rockets.

Thomas non calca un parquet NBA dal febbraio 2020, quando venne tagliato dai Los Angeles Clippers dopo esser arrivato in California via trade dai Washington Wizards. Con i capitoli il classe ’89 aveva totalizzato 40 presenze (37 da titolare) con circa 23 minuti a disposizione a match, infilando 12.2 punti, 1.7 rimbalzi e 3.7 assist di media con il 40.8% dal campo e il 41.3% dall’arco.

A 32 anni il prodotto di Washington è ancora convinto di poter dire la sua nella lega, ma ad oggi non sembrerebbero esserci squadre interessate ai suoi servigi, visto soprattutto quanto fatto nelle ultime due stagioni. Gli stessi Pelicans non dovrebbero rinnovarlo una volta scaduto il 10-day contract (offerto per aumentare la profondità nei piccoli con Lonzo Ball che è ai box per un problema muscolare).


Articoli collegati
Pelicans

Il silenzio assordante intorno a Zion Williamson

Lettura 1 Minuti
Gli ultimi movimenti di mercato, l’intensificarsi della corsa all’MVP e l’All-Star Game lo hanno momentaneamente messo in un angolo, ma le discussioni…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Pelicans

Pelicans, Zion Williamson rivalutato tra 4-6 settimane: salterà almeno altre 15 partite

Lettura 1 Minuti
Aggiornamento riguardo le condizioni di Zion Williamson. Come riportato da vari insider infatti, il prodotto di Duke è volato a Los Angeles…