Thunder

Thunder, Gilgeous-Alexander out almeno fino a metà aprile

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Royce Young di ESPN, gli Oklahoma City Thunder dovranno fare a meno di Shai Gilgeous-Alexander almeno fino a metà aprile, quando le sue condizioni verranno rivalutate e si comprenderà a che punto è il suo recupero. Ad annunciarlo è stato coach Mark Daigneault nella giornata di ieri, con il giocatore che si trova ai box dal 23 marzo scorso a causa di una fascite plantare al piede destro.

Il classe ’98 prodotto di Kentucky, al suo terzo anno in NBA, in questa stagione (35 presenze, tutte da titolare) sta registrando 23.7 punti, 4.7 rimbalzi e 5.9 assist con il 50.8% dal campo e il 41.8% dall’arco. Ad esclusione dei rimbalzi, queste cifre per Gilgeous-Alexander rappresentano tutti career-high.

Articoli collegati
Thunder

Thunder, Shai Gilgeous-Alexander da rivalutare dopo l'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che rivaluteranno le condizioni di Shai Gilgeous-Alexander dopo la pausa dell’All-Star…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora è avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Thunder

Thunder, secondo 10-day contract per Justin Robinson

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di firmare Justin Robinson con un secondo 10-day contract. Il prodotto…