Pelicans

Pelicans, Josh Hart out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riporta Andrew Lopez di ESPN, i New Orleans Pelicans hanno annunciato che Josh Hart ha riportato uno strappo del legamento collaterale ulnare nel pollice destro (riscontrata dopo una risonanza magnetica), e fonti vicine alla franchigia parlano di un possibile lungo stop per il giocatore.

Al momento non sembra essere richiesta alcuna operazione (anche se potrebbe risultare un’opzione), con Hart che è stato messo ai box indefinitamente. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno e ad oggi non è stata fatta alcuna previsione sul suo possibile rientro.

Il prodotto di Villanova in questa stagione (47 presenze, di cui 43 in uscita dalla panchina) sta registrando 9.2 punti, 8.0 rimbalzi (career-high) e 2.3 assist (career-high) di media con il 43.9% dal campo e il 32.6% dall’arco.


Articoli collegati
Pelicans

Il silenzio assordante intorno a Zion Williamson

Lettura 1 Minuti
Gli ultimi movimenti di mercato, l’intensificarsi della corsa all’MVP e l’All-Star Game lo hanno momentaneamente messo in un angolo, ma le discussioni…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Pelicans

Pelicans, Zion Williamson rivalutato tra 4-6 settimane: salterà almeno altre 15 partite

Lettura 1 Minuti
Aggiornamento riguardo le condizioni di Zion Williamson. Come riportato da vari insider infatti, il prodotto di Duke è volato a Los Angeles…