Pelicans

Pelicans, Josh Hart out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riporta Andrew Lopez di ESPN, i New Orleans Pelicans hanno annunciato che Josh Hart ha riportato uno strappo del legamento collaterale ulnare nel pollice destro (riscontrata dopo una risonanza magnetica), e fonti vicine alla franchigia parlano di un possibile lungo stop per il giocatore.

Al momento non sembra essere richiesta alcuna operazione (anche se potrebbe risultare un’opzione), con Hart che è stato messo ai box indefinitamente. Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno e ad oggi non è stata fatta alcuna previsione sul suo possibile rientro.

Il prodotto di Villanova in questa stagione (47 presenze, di cui 43 in uscita dalla panchina) sta registrando 9.2 punti, 8.0 rimbalzi (career-high) e 2.3 assist (career-high) di media con il 43.9% dal campo e il 32.6% dall’arco.


Articoli collegati
Pelicans

Pelicans, tensioni tra coach Van Gundy e i giocatori durante la stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Scott Kushner del Times-Picayune, durante la regular season ci sarebbero stati diversi momenti di tensione nello spogliatoio dei New…
Pelicans

Zion Williamson out indefinitamente per una frattura al dito

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i New Orleans Pelicans hanno annunciato che Zion Williamson dovrà rimanere ai box a tempo indeterminato a…
Pelicans

Pelicans, firmato Naji Marshall con un triennale

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i New Orleans Pelicans hanno firmato Naji Marshall con un nuovo contratto: l’ala infatti, che attualmente è…