Thunder

Thunder, firmato Justin Robinson con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di firmare Justin Robinson con un 10-day contract.

Il classe ’97 ha giocato nella bolla della G League con i Delaware Blue Coats (affiliati dei Washinton Wizards), arrivando fino alla finale ed emergendo come una delle migliori point point guard della competizione. Robinson in 13 gare giocate (circa 31 i minuti a disposizione a match) ha accumulato 15.5 punti, 3.4 rimbalzi, 6.0 assist e 1.7 rubate di media con il 38.9% dal campo e il 40.0% dall’arco.


Si tratta del secondo giocatore dei Blue Coats a fare il salto in NBA, dopo che i Philadelphia 76ers hanno deciso di convertire il two-way contract di Paul Reed – ROY ed MVP della G League – in un contratto standard. In particolare, il prodotto di Virginia Tech ritorna nella massima lega, dopo aver disputato 9 partite la scorsa stagione tra le fila dei Wizards.


Articoli collegati
Thunder

Thunder, Shai Gilgeous-Alexander da rivalutare dopo l'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che rivaluteranno le condizioni di Shai Gilgeous-Alexander dopo la pausa dell’All-Star…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora รจ avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Thunder

Thunder, secondo 10-day contract per Justin Robinson

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di firmare Justin Robinson con un secondo 10-day contract. Il prodotto…