Nets

Nets, James Harden out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Brooklyn Nets dovranno fare a meno di James Harden per almeno una decina di giorni a causa di una lesione al tendine del ginocchio destro. La sensazione però è che la franchigia newyorkese possa andarci cauta, come nel caso di Durant, ed estendere quindi il suo periodo di permanenza ai box.

Harden aveva già saltato le prime due partite di aprile, per poi tentare un rientro in campo un paio di giorni fa contro i Knicks: il suo match è durato tuttavia appena 4 minuti dato l’aggravarsi del problema al ginocchio. I Nets quindi dovranno per l’ennesima volta tenere a riposo uno dei “Big Three”, i quali ad oggi hanno giocato appena 7 partite insieme.

Harden con Brooklyn ha disputato 34 gare (tutte da titolare), accumulando 25.4 punti, 8.7 rimbalzi, 11.0 assist e 1.3 rubate di media con il 46.7% dal campo e il 36.1% dall’arco.


Articoli collegati
Nets

Nets, firmato Alize Johnson con un pluriennale da 4 milioni

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Brooklyn Nets avrebbero deciso di firmare Alize Johnson con un contratto pluriennale da circa 4.1 milioni…
Nets

Durant is back (again): KD torna in campo questa notte

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, i Brooklyn Nets hanno annunciato ufficialmente che Kevin Durant tornerà ufficialmente in campo questa notte contro i…
Nets

Nets, altro 10-day contract per Alize Johnson

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Brooklyn Nets nelle prossime ore firmeranno Alize Johnson con un secondo 10-day contract (il primo era…