Nets

Nets, James Harden out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Brooklyn Nets dovranno fare a meno di James Harden per almeno una decina di giorni a causa di una lesione al tendine del ginocchio destro. La sensazione però è che la franchigia newyorkese possa andarci cauta, come nel caso di Durant, ed estendere quindi il suo periodo di permanenza ai box.

Harden aveva già saltato le prime due partite di aprile, per poi tentare un rientro in campo un paio di giorni fa contro i Knicks: il suo match è durato tuttavia appena 4 minuti dato l’aggravarsi del problema al ginocchio. I Nets quindi dovranno per l’ennesima volta tenere a riposo uno dei “Big Three”, i quali ad oggi hanno giocato appena 7 partite insieme.

Harden con Brooklyn ha disputato 34 gare (tutte da titolare), accumulando 25.4 punti, 8.7 rimbalzi, 11.0 assist e 1.3 rubate di media con il 46.7% dal campo e il 36.1% dall’arco.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…