Clippers

UFFICIALE: DeMarcus Cousins ai Clippers con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Los Angeles Clippers hanno finalmente reso ufficiale la firma di DeMarcus Cousins con un 10-day contract. Le voci sul suo approdo in California erano iniziate la scorsa settimana, ma prima di potersi unire ai losangelini il prodotto di Kentucky ha dovuto superare test medici e sanitari.

I Clippers, secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, vogliono un terzo centro dopo Ivica Zubak e Serge Ibaka, e il free agent classe 1990 sembrerebbe fare proprio al caso loro. Ovviamente un contratto così breve consente alla franchigia di testare condizione e capacità del giocatore senza esporsi.


Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti,…