Nets

Durant is back (again): KD torna in campo questa notte

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Brooklyn Nets hanno annunciato ufficialmente che Kevin Durant tornerà ufficialmente in campo questa notte contro i New Orleans Pelicans.

Un rientro nel rientro per KD, che nella stagione del suo ritorno in campo dopo l’infortunio al tendine d’Achille subito quasi due anni fa è dovuto rimanere ai box quasi due mesi (l’ultima partita risale al 13 febbraio) per un problema al tendine del ginocchio sinistro. Nel mentre i Nets si sono arrangiati “come hanno potuto” e hanno portato a casa 19 dei 23 match dipsutati.

Prima di infortunarsi KD era entrato di diritto nelle discussioni riguardo l’MVP. Le sue cifre stagionali (19 presenze) parlano di 29.0 punti, 7.3 rimbalzi, 5.3 assist e 1.4 stoppate di media con il 52.4% dal campo e il 43.4% dal campo.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…