Heat

Heat, vicina la firma di Dewayne Dedmon

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Miami Heat sarebbero vicini alla firma del free agent Dewayne Dedmon. Non è chiaro con quale formula contrattuale la franchigia della Florida, che stava appunto cercando un lungo per allungare le proprie rotazioni, possa legarsi al centro classe 1989, ma molto presumibilmente si andrà verso o un contratto per il resto della stagione o un (primo) 10-day contract.

Il prodotto di USC la scorsa stagione ha disputato 44 partite (18 da titolare, accumulando 5.8 punti e 5.7 rimbalzi di media) tra Sacramento Kings e Atlanta Hawks, per poi essere spedito via trade a Detroit lo scorso novembre ed essere immediatamente tagliato dai Pistons. Dedmon ha alle spalle un totale di 7 stagioni nella massima lega.


Articoli collegati
Heat

Heat, Victor Oladipo out almeno 4 partite

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli stessi Miami Heat, Victor Oladipo dovrà saltare almeno le prossime 4 partite (tutte in trasferta) a causa del problema…
Heat

Heat, Meyers Leonard sospeso per un insulto antisemita

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Miami Heat con una nota ufficiale hanno annunciato la sospensione a tempo indeterminato di Meyers Leonard…
Heat

Heat: Avery Bradley out almeno 3 settimane

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, i Miami Heat dovranno fare a meno di Avery Bradley per 3-4 settimane a causa di uno…