Mavericks

Mavericks, Kristaps Porzingis out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti

Ad annunciarlo è coach Rick Carlisle dopo la vittoria sui Jazz: Kristaps Porzingis (che ha saltato la partita contro Utah) è ai box a tempo indeterminato a causa di una distorsione al polso. Un problema che il lettone si starebbe portando dietro da diverse settimane e che di certo non fa sorridere i Mavericks, i quali sarebbero (giustamente) preoccupati riguardo il suo stop.

“Non abbiamo un programma. Speriamo che non sia serio. E’ un qualcosa con cui ha avuto a che fare per molte settimane quindi speriamo che possa rimettersi presto”

Porzingis, che in questa stagione ha disputato 31 partite (20.2 punti, 8.9 rimbalzi e 1.6 stoppate di media con il 47.4% dal campo e il 35.9% dall’arco), aveva dovuto saltare i primi 9 match della regular season per recuperare da  un’operazione al ginocchio sinistro effettuata durante l’offseason.

Questa situazione potrebbe favorire il nostro Nicolò Melli, già schierato come ala grande titolare da coach Carlisle nelle ultime due partite (con validi risultati).

Articoli collegati
Mavericks NBA

Nicolò Melli ai Dallas Mavericks!

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, Nicolò Melli ha fatto le valigie per lasciare New Orleans e approdare a Dallas. Insieme al reggiano…
Mavericks Rumors

I Mavericks esplorano il mercato per Kristaps Porzingis

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Jake Fischer di Bleacher Report, i Dallas Mavericks starebbero testando il mercato per capire il valore che la lega…
Mavericks NBA

Zach Lowe (ESPN): "Doncic è diventato uno dei più grandi piagnucoloni della NBA"

Lettura 1 Minuti
Zach Lowe, una delle voci di spicco di ESPN, nel suo podcast (Lowe Post) si è recentemente scagliato contro Luka Doncic, esprimendo…