Mavericks

Mavericks, Kristaps Porzingis out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti

Ad annunciarlo è coach Rick Carlisle dopo la vittoria sui Jazz: Kristaps Porzingis (che ha saltato la partita contro Utah) è ai box a tempo indeterminato a causa di una distorsione al polso. Un problema che il lettone si starebbe portando dietro da diverse settimane e che di certo non fa sorridere i Mavericks, i quali sarebbero (giustamente) preoccupati riguardo il suo stop.

“Non abbiamo un programma. Speriamo che non sia serio. E’ un qualcosa con cui ha avuto a che fare per molte settimane quindi speriamo che possa rimettersi presto”

Porzingis, che in questa stagione ha disputato 31 partite (20.2 punti, 8.9 rimbalzi e 1.6 stoppate di media con il 47.4% dal campo e il 35.9% dall’arco), aveva dovuto saltare i primi 9 match della regular season per recuperare da  un’operazione al ginocchio sinistro effettuata durante l’offseason.

Questa situazione potrebbe favorire il nostro Nicolò Melli, già schierato come ala grande titolare da coach Carlisle nelle ultime due partite (con validi risultati).

Articoli collegati
Mavericks Rumors

Mavericks, estensione quadriennale da 55.5 milioni per Dorian Finney-Smith

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Dallas Mavericks e Dorian Finney-Smith hanno ufficialmente trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 55.5 milioni…
Mavericks

Mavericks, Tim Hardaway Jr out almeno 10 settimane

Lettura 1 Minuti
Pessime notizie in casa Dallas Mavericks, con i texani che non potranno contare sul contributo di Tim Hardaway Jr per almeno le…
Mavericks Rumors

UFFICIALE: Dallas taglia Willie Cauley-Stein per firmare Marquese Chriss

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Dallas Mavericks hanno apportato ufficialmente una piccola modifica al proprio roster. La franchigia texana hanno infatti…