NBA Timberwolves

I Minnesota Timberwolves hanno ricevuto il vaccino contro il covid

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dalla stessa franchigia tramite i propri social, i Minnesota Timberwolves un paio di giorni fa, dopo aver superato i Sacramento Kings, hanno ricevuto la prima dose del vaccino contro il covid-19. Sono stati coinvolti sia i giocatori che lo staff.

I T-Wolves risultano così essere la quinta franchigia ad aver ufficialmente intrapreso l’inoculamento del vaccino, dopo i Pelicans, gli Hawks, i Blazers e gli Heat. In particolare, risulta essere un’azione molto importante non solo per l’intera comunità e per i singoli coinvolti, ma soprattutto per Karl-Anthony Towns: il lungo classe 1995 nell’arco dell’ultimo anno ha infatti dovuto sopportare la scomparsa della madre e di molti altri parenti a causa del covid.


Articoli collegati
Focus NBA

Il Ballo dei Debuttanti: il verdetto

Lettura 3 Minuti
Se la NBA ha già comunicato da qualche giorno le sue decisioni in merito ai riconoscimenti riservati alle matricole, oggi è il…
Focus NBA

IL Ballo dei Debuttanti

Lettura 4 Minuti
Penultimo appuntamento con la nostra rubrica dedicata alle matricole. Andiamo a verificare l’andamento delle giovani speranze nell’ultimo mese di Regular Season. IL…
Focus NBA

L'ora di Scary Gary

Lettura 2 Minuti
La NBA si contraddistingue da sempre per le mosse di mercato che vengono operate dai vari front office. Le trade che vengono…