Trail Blazers

Blazers, firmato Rondae Hollis-Jefferson con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Portland Trail Blazers hanno ufficialmente deciso di firmare Rondae Hollis-Jefferson con un 10-day contract.

Il prodotto di Arizona ha già alle spalle cinque anni nella NBA e la scorsa stagione ha militato tra le fila dei Toronto Raptors come pedina delle rotazioni: 60 partite (tutte in uscita dalla panchina), meno di 19 minuti a match, 7.0 punti, 4.7 rimbalzi e 1.8 assist di media con il 47.1% dal campo, queste le sue cifre con i canadesi.

Lo scorso dicembre aveva firmato un Exhibit 10 con i Minnesota Timberwolves, salvo poi essere tagliato un paio di settimane dopo la stipula del coontratto.


Articoli collegati
Trail Blazers

Blazers, Jusuf Nurkic ai box almeno un mese per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, arriva l’ennesima tegola stagionale per i Portland Trail Blazers: Jusuf Nurkic dovrà infatti rimanere ai box almeno…
Pelicans Rumors Trail Blazers

UFFICIALE: Portland spedisce CJ McCollum ai Pelicans e inizia il rebuilding

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, dopo alcune ore di intense contrattazioni, sarebbe finalmente ufficiale la trade tra i Portland Trail Blazers…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…