Clippers

Clippers, Patrick Beverley out almeno 3-4 settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Los Angeles Clippers hanno annunciato che dovranno fare a meno di Patrick Beverley per almeno 3-4 settimane a causa di una frattura del quarto metacarpo della mano sinistra. Il giocatore si è sottoposto ad un intervento chirurgico nella giornata di ieri.

Beverley era tornato in campo il 6 aprile dopo aver saltato 12 partite (ultima presenza l’11 marzo) a causa di un problema al ginocchio destro. Non un gran periodo per il prodotto di Arkansas, che tra l’altro nella partita dell’altro giorno contro i Phoenix Suns è stato espulso in seguito ad un fallo duro ai danni di Chris Paul.

Ad oggi Beverley conta 31 presenze stagionali e 8.0 punti, 3.6 rimbalzi e 2.1 assist di media.


Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti,…