Magic

Magic, vicina la firma di Donta Hall con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, gli Orlando Magic sarebbero ad un passo dalla firma di Donta Hall con un 10-day contract.

Il lungo classe 1997 in questa stagione ha giocato nella G League con i Raptors 905 (affiliati della franchigia di Toronto), mettendo a referto 10.2 punti e 8.3 rimbalzi di media in 12 uscite. Con la franchigia canadese aveva firmato un 10-day contract lo scorso febbraio, ma in NBA non ha mai messo piedi, giocando esclusivamente nella lega di sviluppo.

Finito undrafted nel 2019, il prodotto di Alabama durante la scorsa stagione ha avuto modo di disputare 9 partite in NBA, di cui 4 con i Detroit Pistons (con i quali aveva firmato un paio di 10-day contract) e 5 con i Brooklyn Nets (ai quali si è unito con un substitution contract per rimpiazzare l’infortunato DeAndre Jordan). Le cifre accumulate nella massima lega parlano di 4.3 punti e 4.2 rimbalzi di media con il 68.2% dal campo.

Articoli collegati
Magic

Magic, Jalen Suggs out diverse settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Tegola per gli Orlando Magic: secondo quanto annunciato dalla franchigia della Florida infatti, Jales Suggs ha riportato una frattura al pollice destro…
Magic Rumors

Magic, estensione quadriennale per Wendell Carter Jr.

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, gli Orlando Magic e Wendell Carter Jr. hanno trovato ufficialmente l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale del valore…
Magic

Magic, Michael Carter-Williams out indefinitamente dopo l'operazione alla caviglia

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Marc Stein, gli Orlando Magic hanno annunciato che Michael Carter-Williams dovrà rimanere ai box a tempo indeterminato per recuperare…