76ers

76ers, firmato Anthony Tolliver con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Philadelphia 76ers hanno deciso di firmare Anthony Tolliver con un 10-day contract.

L’ala classe 1985 è un vero e proprio veterano della NBA, con ben 12 stagioni nella massima lega tra Pistons, Blazers, Kings, Timberwolves, Hornets, Warriors, Hawks, Suns, Spurs e Grizzlies. Insomma, i 76ers in effetti mancavano alla sua lista.
Il prodotto di Creighton, che la scorsa stagione ha disputato 55 partite tra Portland, Sacramento e Memphis, nella sua carriera ha sempre fatto fatica a ritagliarsi un posto di rilievo, mettendo in piedi 6.2 punti e 3.3 rimbalzi di media in un totale di 719 match giocati.

Philadelphia lo ha scelto per portare un po’ di esperienza nelle rotazioni dei lunghi (godendo di un minutaggio sicuramente ridotto al minimo), ma si tratta di un’occupazione destinata a giungere al termine senza chissà che risultati.


Articoli collegati
76ers Rumors

76ers, firmato Willie Cauley-Stein con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da John Clark di NBC, i Philadelphia 76ers hanno deciso di ingaggiare Willie Cauley-Stein con un 10-day contract. I…
76ers Kings Rumors

Daryl Morey apre ai Kings: "Ci sono trattive per Simmons che potrebbero funzionare"

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato dal The Daily Six, durante un’intervista rilasciata ad un programma radiofonico di Philadelphia (The Fanatic), Daryl Morey, presidente dei…
76ers Rumors

Mercato NBA, i 76ers rifiutano un'offerta dei Pistons per Ben Simmons

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Bleacher Report, nei giorni scorsi i Detroit Pistons avrebbero presentato un’offerta strutturata ai Philadelphia 76ers per ottenere Ben…