Heat

Heat, Victor Oladipo out almeno 4 partite

Lettura 1 Minuti

Come annunciato dagli stessi Miami Heat, Victor Oladipo dovrà saltare almeno le prossime 4 partite (tutte in trasferta) a causa del problema al ginocchio destro sorto durante l’ultimo periodo del match contro i Los Angeles Lakers di giovedì. Il giocatore aveva abbandonato il campo senza più fare ritorno.

Dipo, che è arrivato in Florida durante la trade deadline, al momento con gli Heat ha giocato 4 partite (tutte da titolare), mettendo a referto 12.0 punti, 3.5 rimbalzi, 3.5 assist e 1.8 rubate di media con il 37.2% dal campo e il 23.5% dall’arco. Se il dato relativo alle palle rubate rappresenta un career-high, tutte le altre voci sono ai minimi in carriera (come il minutaggio, 27.8 minuti a match).

Per il prodotto di Indiana quella a Miami è la terza avventura stagionale: a gennaio era infatti infatti finito ai Rockets come parte della maxi trade che aveva condotto James Harden ai Nets; i texani lo hanno poi ceduto agli Heat lo scorso 25 marzo in cambio di Avery Bradley, Kelly Olynyk e una scelta. Oladipo quest’estate sarà free agent.

Articoli collegati
Heat

Heat, Victor Oladipo torna finalmente in campo: debutto stagionale lunedì contro Houston

Lettura 1 Minuti
Ottima notizie per i Miami Heat e in generale per i tifosi della NBA: Victor Oladipo dovrebbe infatti tornare finalmente in campo…
Heat

Heat, Victor Oladipo potrebbe tornare in campo a metà marzo

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski, in casa dei Miami Heat c’è un certo ottimismo riguardo il rientro di Victor Oladipo per…
Heat Trail Blazers

CJ McCollum e Bam Adebayo di nuovo in campo da lunedì?

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania e Adrian Wojnarowski, lunedì potrebbe essere una giornata importante sia per i Miami Heat che per i…