Lakers

Lakers: Anthony Davis rientra in due settimane, una in più per LeBron James

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Lakers verso la fine di aprile potrebbero riabbracciare le proprie due star: Anthony Davis infatti dovrebbe rivedere il parquet tra circa 10-14 giorni, mentre per LeBron James si parla di al massimo tre settimane.

Davis non gioca una partita dallo scorso 14 febbraio a causa di uno stiramento al polpaccio e di un problema al tendine della gamba destra, mentre The Chosen One è ai box dal 20 marzo in seguito ad una distorsione alla caviglia destra. I Lakers finora sono riusciti a vincere 5 delle 11 partite disputate senza le due colonne portanti, senza compromettere in maniera particolare la propria posizione in classifica (ad oggi sono 5° ad Ovest).

Sebbene anche le cifre dell’ex Pelicans siano molto positive, ad essere – come sempre – maggiormente in vista era King James, che fino a un paio di settimane fa era tra i favoriti per il premio di MVP della regular season grazie 25.4 punti, 7.9 rimbalzi, 7.9 assist e 1.0 rubata di media con il 51.3% dal campo e il 36.8% dal campo. Il nativo di Akron dovrebbe aver perso diversi punti per due motivi principali: le svariate partite saltate a causa dell’infortunio (ad oggi 11, ma prima di rientrare in campo dovrebbe arrivare a quota 22) e il record della propria squadra.


Articoli collegati
Lakers

Westbrook sbotta: "Basta chiamarmi Westbrick, così prendete in giro la mia famiglia"

Lettura 3 Minuti
Russell Westbrook ha raggiunto il limite, o almeno è quello che ha affermato dopo la partita persa dai Lakers contro gli Spurs…
Lakers

Russell Westbrook pronto a lasciare i Lakers in estate?

Lettura 1 Minuti
Stando a quanto riportato da Jake Fischer, Russell Westbrook e i Los Angeles Lakers potrebbero essere già d’accordo nel separare le proprie…
Lakers Rumors

I Lakers tagliano DeAndre Jordan e firmano DJ Augustin

Lettura 1 Minuti
Dopo l’immobilismo della trade deadline, ecco che i Los Angeles Lakers si muovono sul mercato dei free agent per cercare di apportare…