Nets

Nets, firmato Alize Johnson con un pluriennale da 4 milioni

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Brooklyn Nets avrebbero deciso di firmare Alize Johnson con un contratto pluriennale da circa 4.1 milioni di dollari.

L’alla grande classe 1996 viene da due 10-day contract consecutivi con la franchigia newyorkese e il suo apporto ha convinto il front office a concedergli una possibilità ben più valida di qualche sporadica apparizione legata a contratti instabili. Nelle 6 partite fin qui disputate con Brooklyn Johnson ha prodotto 7.8 punti e 5.8 rimbalzi di media con il65.7% dal campo, il tutto in poco più di 13 minuti ad allacciata di scarpe.

Ricordiamo che il prodotto di Missouri State ha già avuto modo di calcare i parquet della NBA. Selezionato con la 50° scelta assoluta dagli Indiana Pacers al Draft del 2018, il nativo di Williamsport (Pennsylvania) tra il 2018 e il 2020 ha totalizzato 31 apparizioni con la franchigia di Indianapolis. Lo scorso novembre era stato firmato con un Exhibit 10 dai Toronto Raptors, salvo poi essere tagliato tre settimane dopo l’intesa.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…