Hawks

Hawks: Tony Snell out altre due partite, Cam Reddish almeno altre due settimane

Lettura 1 Minuti

Come riportato da ESPN e Marc Stein, gli Atlanta Hawks dovranno fare a meno di Tony Snell per altre due partite e di Cam Reddish per almeno altre due settimane, con entrambi i giocatori che sono ai box per infortunio.

Snell, che si è infortunato venerdì scorso contro i Bulls, ha riportato una distorsione alla caviglia e una contusione ossea sul piede destro. Reddish invece, che ha giocato l’ultima partita il 21 febbraio, presenta un problema al tendine d’Achille della gamba destra.

Il primo ad oggi (40 presenze, di cui 18 nello starting five) ha accumulato 5.5 punti, 2.4 rimbalzi e 1.3 assist di media con il 51.7% dal campo (su 3.7 tentativi) e il 57.1% dall’arco (su 2.5 tentativi). Il secondo invece in 26 presenze (di cui 21 nello starting five) ha fatturato 11.2 punti, 4.0 rimbalzi, 1.3 assist e 1.3 rubate di media con il 36.5% dal campo e il 26.2% dall’arco.

Articoli collegati
Hawks Rumors

Mercato NBA, gli Hawks reputano cedibili anche John Collins e Bogdan Bogdanovic

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Matt Moore di Action Network, gli Atlanta Hawks avrebbero iniziato a sondare il terreno per delle possibili trade riguardanti…
Hawks Knicks Rumors

UFFICIALE: Atlanta spedisce Cam Reddish e Solomon Hill ai Knicks in cambio di Kevin Knox

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, poco fa è stata annunciata una trade ufficiale sull’asse Atlanta-New York: gli Hawks hanno spedito Cam Reddish…
Hawks Rumors

Hawks, Danilo Gallinari scambiabile per una scelta al primo giro?

Lettura 1 Minuti
Proseguono i rumors di mercato riguardanti Danilo Gallinari. Nelle ultime ore è stato Michael Scotto di Hoopshype a lanciare un’ulteriore indiscrezione sulla…