Clippers

Clippers, DeMarcus Cousins firma un secondo 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania e Marc Stein, i Los Angeles Clippers hanno deciso di firmare DeMarcus Cousins con un secondo 10-day contract (il primo era arrivato il 6 aprile). L’intento della franchigia californiana era già stato anticipato da coach Ty Lue dopo la vittoria sui Detroit Pistons di un paio di giorni fa.

Il centro prodotto di Kentucky ha disputato 3 partite tra le fila dei losangelini (tutte vinte, coni Clippers che ad oggi vantano una striscia di 7 successi di fila), accumulando 6.0 punti e 3.0 rimbalzi di media con il 46.7% dal campo e il 33.3% dall’arco. Il tutto in meno di 10 minuti ad allacciata di scarpe.

Ad oggi sembra che Cousins possa dare una gran mano nelle rotazioni dei lunghi di coach Lue, per cui se non sopraggiungeranno problemi fisici è ipotizzabile che i Clippers decidano in seguito di firmarlo per il resto della stagione.


Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti,…