Thunder

Thunder, secondo 10-day contract per Justin Robinson

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, gli Oklahoma City Thunder hanno deciso di firmare Justin Robinson con un secondo 10-day contract.

Il prodotto di Virginia Tech classe 1997, ha giocato nella bolla della G League con i Delaware Blue Coats (affiliati dei Washinton Wizards), arrivando fino alla finale ed emergendo come una delle migliori point point guard della competizione, e aveva firmato un primo contratto da 10 giorni con OKC il 5 aprile.

Con i Thunder Robisnon ha disputato 6 partite con 12 minuti di media a match, totalizzando 3.5 punti, 1.0 rimbalzo e 1.3 assist di media con il 38.9% dal campo e il 30.8% dall’arco.


Articoli collegati
Thunder

Thunder, Shai Gilgeous-Alexander da rivalutare dopo l'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Oklahoma City Thunder hanno annunciato che rivaluteranno le condizioni di Shai Gilgeous-Alexander dopo la pausa dell’All-Star…
Jazz Rumors Thunder

UFFICIALE: i Jazz spediscono a OKC Miye Oni e una scelta al Draft

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, nelle scorse ora รจ avvenuto un altro movimento di mercato. Gli Oklahoma City Thunder hanno infatti trovato…
Thunder

Thunder, in arrivo Gabriel Deck dal Real Madrid

Lettura 1 Minuti
Come riportato da alcuni media spagnoli, Gabriel Deck nelle prossime ore dovrebbe volare negli USA per unirsi agli Oklahoma City Thunder con…