Warriors

Warriors, operazione al menisco per Wiseman: stagione finita

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Golden State Warriors hanno annunciato che James Wiseman si è sottoposto ad un’operazione al menisco del ginocchio destro e dovrà saltare il resto della stagione.

Il centro classe 2001, selezionato con la 2° scelta assoluta all’ultimo Draft, ha riportato l’infortunio (rottura del menisco) nel primo periodo della sfida di circa una settiman fa con gli Houston Rockets, atterrando male con il proprio ginocchio in seguito ad una stoppata subita su un tentativo di schiacciata. Questo tipo di problema non è raro nella NBA e tra le varie vittime si possono ricordare Zion Williamson, Kristaps Porzingis e Jaren Jackson Jr., con i tempi di recupero che non sono di certo brevi.

Wiseman, che rappresenta ad oggi una grande perdita per i Warriors (i quali contano rotazioni brevi nel reparto lunghi) in questa stagione (39 presenze, di cui 27 nello starting five) ha accumulato 11.5 punti e 5.8 rimbalzi di media con il 51.9% dal campo e il 31.6% dall’arco.


Articoli collegati
Warriors

Tegola per i Warriors, Curry out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti
Recuperato Klay Thompson, perdono Draymond Green. Recuperato Draymond Green, perdono Stephen Curry. Dopo un inizio di stagione a dir poco strepitoso, i…
Warriors

Warriors, Draymond Green ai box ancora per 7-10 giorni

Lettura 1 Minuti
I Golden State Warriors rimangono ancora in attesa del rientro di Draymond Green. Come affermato da Adrian Wojnarowski, ospite di NBA Countdown,…
Warriors

Warriors, Draymond Green rivalutato prima dell'All-Star Game

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, i Golden State Warriors rivaluteranno le condizioni di Draymond Green prima della pausa per l’All-Star Game, con…