Raptors

La NBA multa i Toronto Raptors per 25.000 dollari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, la NBA ha ufficialmente multato i Toronto Raptors per 25.000 dollari in seguito al mancato rispetto dei regolamenti riguardanti il riposo dei giocatori e il report degli infortuni.

Il provvedimento fa riferimento alla mancanza di chiarezza da parte dei canadesi nella decisione di lasciare fuori sia Kyle Lowry che OG Anunoby contro gli Orlando Magic di due giorni fa. I Raptors avevano infatti comunicato che i due giocatori erano a riposo, ma coach Nick Nurse prima della partita ha rilasciato delle dichiarazioni in cui affermava che entrambi gli elementi protagonisti della vicenda avevano a che fare con dei fastidi (Anunoby al ginocchio e Lowry al piede). Il regolamento NBA prevede invece che i giocatori che riportano qualche problema fisico devono essere inseriti nel report degli infortuni secondo la scala di valori in esso presente.


Articoli collegati
Raptors

Raptors, OG Anunoby out almeno due settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Toronto Raptors dovranno fare a meni di OG Anunoby per almeno due settimane, con il giocatore…
Raptors

Raptors, Goran Dragic out a tempo indeterminato per motivi personali

Lettura 1 Minuti
New dell’ultimo minuto riguardante i Toronto Raptors. Il GM Bobby Webster ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale che Goran Dragic dovrà…
Raptors

Raptors, Pascal Siakam out cinque mesi per un'operazione alla spalla

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, Pascal Siakam la scorsa settimana si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per riparare una lesione…