Clippers

Clippers, firmato Yogi Ferrell con un 10-day contract

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Marc Stein, i Los Angeles Clippers hanno deciso di firmare Yogi Ferrell con un 10-day contract.

Il classe 1993 prodotto di Indiana lo scorso dicembre aveva firmato un Exhibit 10 con gli Utah Jazz, salvo poi essere tagliato. A gennaio invece era stato assoldato dai Cleveland Cavaliers con un 10-day contract (con la franchigia dell’Ohio ha disputato due partite).
Nelle ultime due stagioni ha invece militato tra le fila dei Sacramento Kings (per un totale di 121 match), rivestendo il ruolo di pedina all’interno della second unit con uno spazio via via sempre più ridotto.

La firma di Ferrell serve ai losangelini per allungare le rotazioni dei propri piccoli dopo l’infortunio di Patrick Beverley.


Articoli collegati
Clippers

Clippers, Norman Powell out indefinitamente per un infortunio al piede sinistro

Lettura 1 Minuti
Tegola per i Los Angeles Clippers: come annunciato dalla stessa franchigia californiana, Norman Powell dovrà rimanere ai box indefinitamente a causa di…
Clippers Rumors Trail Blazers

UFFICIALE la maxi trade tra Blazers e Clippers

Lettura 1 Minuti
Come riportato da vari insider, nella serata di ieri è stata portata ufficialmente a termine una maxi trade tra i Portland Trail…
Clippers

Clippers, Paul George out per il resto della stagione?

Lettura 1 Minuti
Per i Los Angeles Clippers potrebbe esserci una gigantesca tegola in vista. Secondo quanto riportato da Jake Fischer di Bleacher Report infatti,…