Pacers

Pacers, Myles Turner out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, gli Indiana Pacers hanno annunciato ufficialmente che Myles Turner dovrà rimanere fuori a tempo indeterminato a causa di una lacerazione parziale della placca plantare nell’alluce del piede destro.

In questa stagione (47 apparizioni, tutte nello starting five) Turner sta viaggiano a 12.6 punti, 6.5 rimbalzi, 1.0 assist e 3.4 stoppate (leader della lega) di media, tirando con il 47.7% dal campo e il 33.5% dal campo. Il prodotto di Texas è senza dubbio una delle pedine fondamentali dei Pacers 2020-2021 e non è facile da sostituire, soprattutto a livello di presenza sotto le plance.


Articoli collegati
Pacers

Pacers, firmato Oshae Brissett con un triennale

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Indiana Pacers hanno deciso di firmare Oshae Brissett con un contratto triennale (al minimo salariale). Il…
Pacers

Pacers, TJ Warren out per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, gli Indiana Pacers hanno annunciato che TJ Warren rimarrà fuori per il resto della stagione a causa…
NBA Pacers

Pacers, Caris LeVert farà il suo debutto questo sabato

Lettura 1 Minuti
Bellissima notizia per gli Indiana Pacers e tutta la NBA. Come riportato da Adrian Wojnarowski infatti, Caris LeVert farà il suo debutto…