Nets

Tegola per i Nets: ricaduta per James Harden, è out a tempo indeterminato

Lettura 1 Minuti

Come riportato da vari insider, i Brooklyn Nets hanno annunciato che James Harden durante l’allenamento di lunedì – in fase di riabilitazione – ha subito un riacutizzarsi del problema al tendine del ginocchio.

Harden potrebbe tornare in campo tra un mese, qualche match prima dell’inizio dei playoff. Oppure potrebbe rientrare proprio per la postseason. L’unica cosa certa è che Brookrlyn sarà molto cauta.

Ad oggi i newyorkesi hanno disputato appena 7 partite con i Big Three al completo (5 vinte e 2 perse), mentre dalla trade che ha portato l’ex Rockets nella Grande Mela sono arrivati 31 successi su 43 match giocati (con Harden in campo il record è di 25-7).


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…