Nets

Mike James verso un 10-day contract con i Nets

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, dopo le varie voci che si sono susseguite negli ultimi giorni sarebbe finalmente stato trovato un accordo tra Mike James e i Brooklyn Nets: per l’ex CSKA Mosca sarebbe infatti pronto un 10-day contract e l’ufficialità dovrebbe arrivare una volta che il giocatore avrà superato tutti i controlli medico-sanitari.

Inizialmente si pensava che Brooklyn potesse firmare James con un two-way contract o un contratto standard per il resto della stagione, ma evidentemente la franchigia newyorkese preferisce essere cauta e valutare bene le opzioni a disposizione in vista della postseason. Una volta scaduto il 10-day contract vedremo come decideranno di muoversi i Nets.


Articoli collegati
Nets

Nets, nuova operazione alla caviglia per Joe Harris: stagione finita

Lettura 1 Minuti
Stagione finita, ma anche praticamente mai iniziata, per Joe Harris. Il giocatore sosterrà infatti una nuova operazione alla caviglia sinistra (dopo quella…
Nets

Nets, Kevin Durant tornerà in campo questa notte contro Miami

Lettura 1 Minuti
Ottime notizie per coach Steve Nash: come riportato da vari insider infatti, Kevin Durant tornerà di nuovo in campo questa notte contro…
Nets

Nets, Kevin Durant potrebbe tornare in campo settimana prossima

Lettura 1 Minuti
In attesa del debutto di Ben Simmons, reso più incerto di prima a causa dei problemi alla schiena recentemente sperimentati dal giocatore,…