Pacers

Pacers, firmato Oshae Brissett con un triennale

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, gli Indiana Pacers hanno deciso di firmare Oshae Brissett con un contratto triennale (al minimo salariale). Il prodotto di Syracuse aveva firmato un paio di 10-day contract con la franchigia di Indianapolis da inizio aprile.

Finito undrafted al draft del 2019, il canadese classe 1998 lo stesso anno aveva firmato prima un Exhibit 10, poi un two-way contract con i Toronto Raptors, con i quali però ha disputato appena 19 partite (giocando anche con i Raptors 905 in G League). Nel novembre 2020 firma un biennale parzialmente garantito, ma Toronto decide di tagliarlo neanche un mese dopo, poco prima dell’inizio dell’attuale regular season. Nel gennaio 2021 Brissett è stato selezionato con la 21° scelta assoluta al Draft della G League dai Fort Wayne Mad Ants, con i quali ha giocato 12 partite (34.6 minuti a match) e totalizzato 18.6 punti, 9.8 rimbalzi e 2.3 assist di media.

Ad oggi con gli Indiana Pacers ha preso parte a 7 gare (13 i minuti ad allacciata di scarpe), viaggiando a 7.4 punti e 2.9 rimbalzi di media con il 59.4% dal campo e il 42.9% dall’arco. Contro gli Oklahoma City Thunder un paio di giorni fa ha chiuso con 23 punti (8/16 dal camp, 2/7 dall’arco e 5/8 ai liberi), 12 rimbalzi, 1 assist, 2 rubate e 3 stoppate, partendo anche in quintetto titolare.


Articoli collegati
Pacers Rumors

Pacers, pronto il buyout per Tristan Thompson: firmerà con Chicago

Lettura 1 Minuti
Il mercato NBA, anche dopo la trade deadline, non dorme mai. Come affermato da coach Rick Carlisle dopo il successo dei suoi…
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Pacers

Pacers, Malcolm Brogdon out almeno 10 giorni per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli Indiana Pacers, Malcolm Brogdon dovrà rimanere ai box almeno 10 giorni per recuperare da un dolore al tendine d’Achille…