Raptors

Raptors, Chris Boucher out indefinitamente per infortunio

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, Chris Boucher è costretto a rimanere ai box a tempo indeterminato a causa di un problema al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro. I Toronto Raptors valuteranno le sue condizioni mano a mano che il giocatore procederà con la riabilitazione.

Il prodotto di Oregon classe 1993, considerato una delle rivelazioni di questa stagione, si è infortunato nei primi minuti dell’ultimo quarto della partita contro i Nets disputata un paio di giorni fa e potrebbe anche aver chiuso la sua stagione in anticipo: i tempi di recupero sono infatti molto incerti e molto dipenderà dalla sua risposta alle cure riabilitative.

Boucher in questa stagione (59 presenze, di cui 19 nello starting five) stava viaggiando a 13.6 punti, 6.7 rimbalzi, 1.1 assist e 1.9 stoppate di media con il 51.9% dal campo e il 38.9% dall’arco. Tutte cifre che rappresentano i career-high in ogni categoria citata.


Articoli collegati
Raptors

Raptors, Goran Dragic out a tempo indeterminato per motivi personali

Lettura 1 Minuti
New dell’ultimo minuto riguardante i Toronto Raptors. Il GM Bobby Webster ha infatti annunciato tramite un comunicato ufficiale che Goran Dragic dovrà…
Raptors

Raptors, Pascal Siakam out cinque mesi per un'operazione alla spalla

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, Pascal Siakam la scorsa settimana si è dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico per riparare una lesione…
Raptors

La NBA multa i Toronto Raptors per 25.000 dollari

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Shams Charania, la NBA ha ufficialmente multato i Toronto Raptors per 25.000 dollari in seguito al mancato rispetto dei…