Kings

Kings, De’Aaron Fox out 10-14 giorni per i protocolli sanitari

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Shams Charania, i Sacramento Kings dovranno fare a meno di De’Aaron Fox per circa 10-14 giorni a causa dei protocolli sanitari previsti dalla NBA.

La franchigia californiana perde così uno dei propri giocatori chiave proprio nel momento più importante della stagione, in cui ogni partita può decretare la partecipazione o l’esclusione dai playoff e dal play-in tournament. Al momento infatti i Kings si trovano 12° ad Ovest, a cinque vittorie di distanza dal 10° posto (detenuto al momento dai Golden State Warriors), ovvero l’ultimo slot per partecipare al play-in ed avere quindi una speranza di accesso alla postseason.

Fox in questa stagione (58 presenze) sta viaggiando a 25.2 punti (career-high), 3.5 rimbalzi, 7.2 assist e 1.5 rubate di media con il 47.7% dal campo e il 32.2% dall’arco.


Articoli collegati
Kings Pacers Rumors

UFFICIALE: i Kings ottengono Sabonis in cambio di Hield e Haliburton

Lettura 1 Minuti
Altra trade decisamente degna di nota conclusasi nel giro di poche ore, con i Pacers che, come previsto, proseguono lo smaltimento dei…
Kings Lakers Rumors

Lakers ancora interessati a Buddy Hield, ma i Kings non vogliono Horton-Tucker

Lettura 1 Minuti
Secondo quanto riportato da Chris Haynes di Yahoo Sports, i Los Angeles Lakers sarebbero ancora molto interessati ad arrivare a Buddy Hield….
Kings Rumors

Mercato NBA, i Kings mollano la caccia a Ben Simmons: "Prezzo troppo alto"

Lettura 1 Minuti
Le dichiarazioni rilasciate una settimana fa da Daryl Morey, presidente dei Philadelphia 76ers, lasciavano presumere un finale decisamente diverso da quello a…