Grizzlies

Grizzlies, firmato Tim Frazier per il resto della stagione

Lettura 1 Minuti

Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Memphis Grizzlies hanno deciso di firmare Tim Frazier per il resto della stagione. Il giocatore era già stato assoldato dalla franchigia sia meno di due settimane fa, sia ad inizio gennaio, in entrambi i casi con la formula del 10-day contract.

In totale, in questa stagione il prodotto di Penn State finora ha disputato appena tre partite (tutte facenti riferimento al periodo passato con la franchigia a gennaio) con i Grizzlies, ottenendo 11 minuti ad allacciata di scarpe e registrando 1.3 punti, 1.3 rimbalzi e 2.3 assist di media con il 25.0% dal campo. Cifre tutt’altro che convincenti.


Articoli collegati
Grizzlies

Grizzlies, Dillon Brooks out almeno 3-5 settimane per infortunio

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, arriva una tegola pesante per i Memphis Grizzlies: Dillon Brooks dovrà infatti rimanere ai box per almeno…
Grizzlies

Grizzlies, Ja Morant entra in quarantena

Lettura 1 Minuti
Come annunciato dagli stessi Memphis Grizzlies, Ja Morant è dovuto entrare in quarantena. Non è chiaro il motivo dell’applicazione dei protocolli sanitari…
Grizzlies Rumors

Grizzlies, ricca estensione quadriennale per Jaren Jackson Jr.

Lettura 1 Minuti
Come riportato da Adrian Wojnarowski, i Memphis Grizzlies e Jaren Jackson Jr. hanno trovato l’accordo per un’estensione contrattuale quadriennale da 105 milioni…